Vendesi casale panoramico nuova costruzione nelle Marche
Rif.540
Tipologia:Ville e casali
Città:San Lorenzo in Campo
Prezzo:€ 350.000
A 4 km da San Lorenzo in Campo, paese munito di tutti i servizi di vario genere, è stato costruito nel 2016 un casolare completamente nuovo.
La partenza , un vecchio rudere, è stato riedificato seguendo le regole della tradizione locale, sia a livello estetico, sia nelle scelte dei materiali.
L’esterno è stato realizzato, in parte in muratura faccia vista, in parte intonacato , grondaie in rame, il tutto nel rispetto dei recenti standard edilizi, sia per le normative antisismiche, sia per l’isolamento, fondamentale ai fini del risparmio energetico.
Esiste la possibilità di installare pannelli solari a tetto.
All’interno sono stati realizzati solai con travi in legno e pianelle e la disposizione degli spazi è ottimale.
Essendo al grezzo lo stabile potrebbe essere utilizzato in vari modi: casa singola, bifamiliare con ingressi indipendenti o come b&B, in base alle esigenze dell’acquirente.
Esiste inoltre un accessorio esterno da ristrutturare ampliabile ed utilizzabile in vari modi, depandance ,garage, magazzino .
E’ inoltre possibile costruire una piscina in posizione super panoramica con una vista che spazia dal monte Catria , Nidastore, San Lorenzo In campo, il piccolo borgo medievale di Montalfoglio ,Fratte Rosa fino a Mondavio.
I tramonti che questo luogo regala sono veramente suggestivi quanto i campi colorati di girasoli e di grano.