prevnext
Menu

Vendesi rustico in pietra a Palazzo di Arcevia nelle Marche. Rif 464

Vendesi rustico in pietra a Palazzo di Arcevia nelle Marche. Rif 464Vendesi rustico in pietra a Palazzo di Arcevia nelle Marche

Il comune di Arcevia, posizionato tra la catena montuosa degli Appennini umbro-marchigiani ad ovest, ed il mare Adriatico ad est, si estende su un territorio di oltre 120 kmq. Il comune è diviso in 18 frazioni e 9 affascinanti castelli medievali.
Il rustico in vendita gode di una vista unica su uno dei più bei castelli di Arcevia: Palazzo, arroccato su un poggio a circa 500 m di altitudine sul livello del mare.
Il panorama è splendido, immacolato, naturale, durante il giorno, e affascinante, suggestivo durante la notte con il castello di Palazzo illuminato.
La struttura è stata edificata in 2 epoche diverse: una parte e stata costruita con una bellissima pietra bianca locale mentre l’altra parte, parzialmente intonacata, è stata realizzata con mattoni pieni caratteristici della regione Marche.
Il rustico è circondato da alcuni splendidi ulivi secolari che conferiscono all’intera proprietà un carattere unico e ricco di fascino.
La corte privata è di circa 4000 m è comprende anche un accessorio che può essere trasformato in garage o depandance per ospiti o locale di servizio per un eventuale piscina.
Ottimo accesso privato da strada asfaltata che garantisce privacy assoluta e comodità al tempo stesso.
L’agenzia Housevision propone un progetto di ristrutturazione con un preventivo preciso per i costi da sostenere per realizzarlo.
Palazzo di Arcevia: 3,5 km
Castello di Piticchio: 5 km
Mare di Senigallia: 35 km

 

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio