prevnext
Menu

Vendesi rudere con privacy e panorama unico nelle Marche. Rif 449

Vendesi rudere con privacy e panorama unico nelle Marche. Rif 449 (2)

Vendesi rudere con privacy e panorama unico nelle Marche.

Se stai cercando una zona dove poter entrare in armonia totale con la Natura,
godere di una pace e silenzio interrotto esclusivamente dal cantare degli uccelli, e al tempo stesso ammirare un panorama stupendo, senza impianti fotovoltaici o altri elementi che disturbano la vista, questa proprietà fa al caso tuo.
La vista si apre su tutti i lati e spazia verso le colline dell’entroterra marchigiano. con un bellissimo affaccio sul vicino paese di Mergo (AN), sulle montagne e colline vicine. L’immobile è da demolire e ricostruire, Si può recuperare del buon materiale antico come bellissime pietre autoctone, ottimi travi in quercia, pianelle di terracotta tipiche del territorio. Per quanto riguarda le utenze, l’elettricità arriva già vicino la proprietà mentre l’acqua va collegata.
Il tratto finale di strada di circa 400 m è di terra e al momento presenta varie buche che rendono il percorso abbastanza sconnesso. Bisogna quindi prevedere un intervento di rifacimento del manto stradale per questo tratto. Corte da definire.
Possibilità di acquistare del terreno in parte seminativo e in parte boschivo fino ad un massimo di 8 ha con ottima esposizione a sud. Vicino l’immobile è presente un pozzo di vena con acqua tutto l’anno.
<<<<<<<<<<<<< Prezzo: 60.000 € >>>>>>>>>>>>>>>
Paese più vicino: 1.5 km
Mare: 35 km
Aeroporto: 36 km
 

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio