prevnext
Menu

Vendesi grande casale tradizionale uso B&B nelle Marche. Rif 505

Vendesi grande casale tradizionale uso B&B nelle Marche

Oggi Housevision vi propone in vendita un bellissimo casale dalla forma tradizionale ed elegante. Ci troviamo in provincia di Fermo, ai confini con la provincia di
Ascoli Piceno, in un paesino medievale affascinante a circa 30 minuti dalla costa adriatica. I centri più importanti sono Macerata (30 km), Corridonia (20 km), Fermo 23 km, le spiagge di Porto Sant’Elpidio a 33 km.

Realizzato con una muratura a mattoni pieni faccia-vista, il casale si sviluppa su 3 livelli per un totale di 450 mq. I marcapiano e il tetto a cornicioni decorati, donano un carattere distintivo al casolare.
Il fabbricato è stato ristrutturato meno di dieci anni fa con gusto. Nella ristrutturazione molti materiali tradizionali sono stati conservati come il soffitto a voltine del piano terra, il pavimento in graniglia antica del piano primo, le porte originali restaurate e molto altro.
Il casale è attualmente utilizzato come B&B. Ci sono 5 camere e 3 bagni. Si possono realizzare altre stanze al pian terreno. Il mattino si può fare colazione sulla deliziosa terrazza con vista panoramica sulle colline maceratesi.
La posizione dell’immobile è ideale, vicino al paese ma riservata e panoramica, di facile accesso. Il giardino che circonda la casa misura circa 2000 mq dove sono presenti 20 ulivi in piena produzione. L’aera si può ampliare acquistando un terreno limitrofo. C’è poi un accessorio esterno utilizzabile in caso di necessità per ampliare la cubatura e creare nuovi ambienti per ospiti o amici e parenti.

Nuovo Prezzo: 298.000 €

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio