prevnext
Menu

Vendesi ex casa colonica con giardino nelle Marche Rif.514

Vendesi ex casa colonica con giardino nelle Marche

A Poggio san Marcello, caratteristico borgo medievale nelle Marche, conosciuto e apprezzato per la bellezza paesaggistica e per le varie iniziative che popolano il paese durante l’anno, Housevision propone in vendita una ex casa colonica del XVII secolo.

Il centro storico è a due passi dall’immobile ed è facilmente raggiungibile da strada asfaltata, poco trafficata, e presenta appieno la tradizione marchigiana : il soffitto con travi di quercia, il grande camino, le porte originali con chiavistello, la ex stalla ancora con il pavimento originale e la grotta evocano la vera tradizione del passato.

Ad arricchire il tutto c’è un giardino interamente recintato di circa mq 700 dove sono presenti diverse piante da frutto e da ornamento. Gode inoltre di un a bellissima vista sulle colline marchigiane ricche di fascino e colori, squarcio del paese e di un’ottima privacy anche se non isolato.

La casa è composta al primo piano da ingresso, grande cucina con soggiorno, 3 camere e 2 bagni. Tutto il piano è molto luminoso. È presente anche una soffitta. Il piano seminterrato è costituito da cantina, legnaia, locali di deposito, grotta. Qui troviamo un secondo ingresso che conduce direttamente a questo livello.

Le possibilità di questa ex casa colonica, con dei lavori di intervento sono molteplici: casa singola, casa vacanza, 2 appartamenti per 2 nuclei familiari o attività ricettiva B&B.

Tot. superficie utile mq 252
Piano seminterrato 117,92 mq
Piano terra 115,64 mq
Piano primo soffitta 18,40 mq
Giardino 663 mq

Spiaggia di Senigallia 35 km
Spiagge del Conero 55 km
Grotte di Frasassi 23 km
Aeroporto Ancona 34 km

Prezzo 120.000 euro

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio