prevnext
Menu

Vendesi doppio appartamento con capannone artigianale a Serra de’ Conti. Rif 454

 Vendesi doppio appartamento con capannone artigianale a Serra de' Conti. Rif  454 (2)Vendesi doppio appartamento con capannone artigianale a Serra de’ Conti

In zona di campagna, molto bella e panoramica, Housevision vende una porzione di casa con porzione di fabbricato artigianale.
La proprietà si raggiunge comodamente da strada provinciale. Il Paese dista circa un km. Le città più vicine sono Senigallia (27 km) e Jesi ad uguale distanza.
Imbocchi autostradali a circa 25 km.
La porzione in vendita comprende un appartamento a piano terra di circa 60 mq con 2 camere, bagno, ripostiglio, cucina/soggiorno, terrazza; un secondo appartamento situato a piano primo di circa 120 mq con 3 camere, bagno, cucina con camino e soggiorno e balconi panoramici.
Riscaldamento a metano + possibilità di utilizzare una stufa a legna/pellet di nuova generazione sia per il riscaldamento che per l’acqua sanitaria sull’appartamento grande.
Riscaldamento a gpl per l’appartamento piccolo. Porzione di soffitta esclusiva.
Corte esclusiva di 1900 m² con circa 80 ulivi e alcune piante da frutto.
Il capannone con destinazione artigiana, ha un’altezza di 4.50 m² e misura circa 160 mq (in caso di necessità si può valutare un affitto anche dell’altra porzione di egual misura). Può essere utilizzato per varie attività o come luogo di deposito per merci o attrezzature. C’è inoltre una grande tettoia per il ricovero di attrezzi.
Possibilità di realizzare dei garage al piano seminterrato del capannone. Uffici con servizi privati. Struttura in buono stato di manutenzione utilizzabile subito.
Prezzo trattabile dopo visione.
 

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio