prevnext
Menu

Vendesi casale ristrutturato in pietra con posizione dominante nelle Marche. Rif 500

Vendesi casale ristrutturato in pietra con posizione dominante nelle Marche. Rif 500 (3)

Vendesi casale ristrutturato in pietra con posizione dominante nelle Marche

In un’ area naturale e incontaminata, caratterizzata da piccoli paesini rurali, nell’entroterra marchigiano l’agenzia immobiliare Housevision vende un bellissimo casolare di campagna recentemente ristrutturato.
Il casale è realizzato con una bellissima pietra locale bianca tipica di questa zona.
Ci troviamo nel comune di Arcevia (AN) a circa 30 km dal mare. In circa 25 minuti di auto si raggiunge la spiaggia di Senigallia. Per le acque cristalline di Numana e Sirolo ci vogliono invece 45/50 minuti.
Il casale è incantevole, con una forma molto tradizionale. La vista è profonda, semplice e incontaminata.  L’affaccio è sulle colline con una dolce pendenza che le rende facilmente coltivabili. Le coltivazioni non sono estensive bensì costituite da piccoli fondi di alcuni ettari, ciò crea una varietà di paesaggio unico e mai monotono. Durante l’estate i campi sono generalmente occupati dal grano, intervallati da vigneti, uliveti, e altri cereali. A settembre fioriscono i girasoli e si apre uno scenario di colori magnifico.
Il casale è stato ristrutturato circa 10 anni fa. La ristrutturazione è stata eseguita in maniera scrupolo e attenta ai minimi dettagli. Sono stati utilizzati materiali di pregio e qualità. Il piano terra composto dalla zona giorno misura circa 110 m².
C’è un grande soggiorno, con il camino tradizionale, immancabile nelle case rurali dell’epoca. In questa stanza è stata realizzata una grande finestra che regala un affaccio splendido sul panorama e sul giardino. Sempre a questo piano troviamo la cucina molto ampia, e un bagno di circa 12 m². Al piano primo ci sono 2 camere, un bagno ed una terza camera enorme, molto luminosa, facilmente divisibile in 2 stanze.
C’è poi un accessorio esterno con forno a legna. Il giardino è di circa 2000 m² con diversi ulivi.
Ottimo accesso da strada asfaltata. Il paese più vicino dista circa 1,5 km.

Prezzo: 420.000 €

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio