prevnext
Menu

Vendesi casale marchigiano in pietra. Vista panoramica fino al mare. Rif 429

Vendesi casale marchigiano in pietra. Vista panoramica fino al mare.Vendesi casale marchigiano in pietra. Vista panoramica fino al mare.

In posizione collinare accessibile da una comoda strada asfaltata Housevision vende un affascinante casale tipico marchigiano da ristrutturare. La struttura è molto buona: la muratura e i solai possono essere recuperati in quanto in buono stato. L’edificio, di circa 200 mq su 2 livelli, è realizzato con una bella pietra locale intonacata ma che può essere riportata facilmente faccia-vista. Al piano terra si trova la vecchia stalla con finiture originali mentre al piano primo si trova la parte abitativa con il pavimento in cotto antico, molto bello e ben conservato.
Nella vendita è compreso un accessorio completamente da ristrutturare utilizzabile come garage o depandance. Si può costruire una bella piscina con vista mozzafiato sulle colline marchigiane fino ad intravedere il mare sullo sfondo. Corte privata da definire. La zona è molto richiesta da stranieri, specialmente Olandesi, per la sua grande panoramicità.
Il suggestivo paesino medievale dove si trovano tutti i servizi si trova ad appena 2 km.
La superstrada Ancona-Roma dalla quale si può facilmente raggiungere le città di Jesi, Fabriano ed Ancona, dista appena 8 km.
Si arriva alla spiaggia in circa 40 minuti di auto.

Immobile senza obbligo di classe energetica.

Prezzo: 160.000 €

 

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio