prevnext
Menu

Vendesi casale in pietra in posizione panoramica dominante Marche. Rif 515

Vendesi casale in pietra in posizione panoramica dominante Marche. Rif 515 (7)

Vendesi casale in pietra in posizione panoramica dominante Marche.

Questa affascinante proprietà vanta una magnifica vista panoramica sulle campagne delle Marche. Ci troviamo alle spalle del monte Murano nel comune di Serra San Quirico. Da qui l’occhio si sofferma sopra i castelli medievali che caratterizzano questa zone con le verdi colline che fanno da sfondo a questo quadro d’autore. Il casale principale è realizzato in pietra ed è completamente ristrutturato e pronto abitabile. Un incredibile parco alberato e quasi interamente pianeggiante di circa 2 ettari completamente recintato circonda la proprietà. La strada di accesso privata garantisce una privacy assoluta.
Si tratta di una proprietà veramente esclusiva risistemata in stile rustico tradizionale.
Il casale si sviluppa su due piani per totali mq. 350 calpestabili.
Al piano terra troviamo un ampio salone con un maestoso camino tradizionale ideale per trascorrere magici momenti con amici o parenti. Sempre a questo livello si trova la cucina con un ulteriore camino, bagno, dispensa, ripostiglio e garage-magazzino.
Al piano primo sono presenti un ampio salone con camino, 6 camere da letto di cui 2 molto grandi di 20 mq. ed un bagno.
La proprietà comprende anche un grande deposito attrezzi seminterrato di mq. 100 circa con copertura piana praticabile che forma una terrazza solarium con vista panoramica mozzafiato.
Sono inoltre presenti un accessorio staccato contenente forno e legnaia di mq. 15 circa ed un rudere in pietra che può essere recuperato per realizzare una dependance per ospitare amici, parenti o clienti di una possibile struttura ricettiva. La proprietà infatti sembra essere ideale per realizzare una casa vacanze/ristorante dove organizzare banchetti, matrimoni, meeting aziendali, feste e molto altro.
All’interno del parco recintato si trova anche un campo da tennis anch’esso recintato e perimetrato da alberi che regalano una privacy assoluta.

Distanza dai principali centri abitati:
Senigallia 62 km
Jesi 28 km
Ancona 55 km

Prezzo richiesto 450.000 €

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio