prevnext
Menu

Vendesi casale con terreno nelle Marche Rif.583

Vendesi casale con terreno nelle Marche

Ci troviamo nel polmone verde delle Marche: il territorio di Arcevia con la sua bellissima campagna, la Natura incontaminata, a volte selvaggia.
Il territorio comunale si estende per 126.400 kmq ed rappresenta il 3° Comune della Provincia di Ancona (dopo Fabriano e Sassoferrato) per estensione di superficie.
All’interno di questa enorme area si sviluppa il Parco Naturale Gola della Rossa, oasi di Natura rigogliosa e intatta.
Il casale oggetto di vendita si colloca all’esterno dell’area soggetta a tutela. Si raggiunge comodamente da strada pianeggiante, gode di una bella vista panoramica, ottima privacy anche se non isolato.

E´ stato ristrutturato circa 18 anni fa in modo conservativo dagli stessi proprietari, si passa dal cotto originale dei pavimenti e travi sul soffitto a finiture anni ’70.
Si sviluppa su due piani per un totale di circa 250 mq: piano terra cucina con salotto, studio, garage e legnaia. Primo piano 3 camere e cucinotto.
C’è anche una pergolato da cui si accede in cucina-sala pranzo direttamente dal giardino ed un annesso di 50mq. Il riscaldamento è a gpl e con stufa a legna.

La proprietà è circondata da un terreno di circa 1 ha dove sono presenti diverse piante, un grande orto ed è parzialmente recintato.

Le possibilità per questa proprietà sono molteplici : casa singola, casa bifamiliare, struttura ricettiva-fattoria grazie alla bella posizione tranquilla e panoramica. Ottimo punto di partenza per varie escursioni a piedi o a cavallo ma anche per la costa adriatica distante circa 37 km. Si può realizzare una piscina privata di medie dimensioni.

Abitazione mq 241,65
Pergolato mq 20
Annesso mq 50
Terreno mq 8.993

Prezzo 150.000 € trattabili

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio