prevnext
Menu

Vendesi casa ristrutturata con giardino in borgo medievale delle Marche rif.333

Vendesi casa ristrutturata con giardino in borgo medievale delle Marche rif.333 (17)

Vendesi casa ristrutturata con giardino in borgo medievale delle Marche

Nel borgo medievale di Serra de’ Conti Housevision propone in vendita una casa recentemente restaurata con gusto e classe. Qui regna un’atmosfera di pace e tranquillità, senza auto e traffico, con una vista deliziosa sulle colline marchigiane.
L’immobile è su 3 livelli e presenta una facciata con pietra a vista perfettamente restaurata, serrande in legno e balconcino privato. Da una scala esterna esclusiva si accede all’ abitazione e da subito si nota la cura, la creatività e gli ottimi materiali utilizzati per la costruzione di questa affascinante proprietà e per l’arredamento inserito.
Questo livello è caratterizzato da un bellissimo pavimento a travertino. Troviamo un soggiorno con camino, cucina, bagno di servizio e disimpegno, usato come zona lavanderia.
Dalla cucina si esce nel giardino di proprietà esclusiva con alcuni alberi da frutto ed alcuni ulivi. Quest’area attribuisce all’intera proprietà un carattere esclusivo in quanto generalmente gli immobili situati all’interno dei centri storici difficilmente hanno uno spazio esterno.
Al piano seminterrato è presente una taverna in cui sono presenti degli archi in mattoni ed un bagno con doccia. Ideale per rinfrescarsi durante le torride giornate estive o per cene con amici o parenti.
Il piano secondo rappresenta la zona notte con un meraviglioso soppalco con travi a vista e un panorama mozzafiato su tutti i lati della stanza. A fianco c’è un affascinante bagno realizzato con mosaico rosso ed una grande vasca da bagno. Questo piano è molto luminoso.
Il mare di Senigallia si raggiunge in circa 25 minuti di auto, la città di Jesi nello stesso tempo e l’aeroporto di Falconara Ancona in 45 minuti. Le grotte di Frasassi distano appena 20 km.
Prezzo: € 180000

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio