prevnext
Menu

Vendesi casa in un borgo medievale nelle Marche Rif.574

Vendesi casa in un borgo medievale nelle Marche

Ci troviamo a Barbara, nelle Marche, un piccolo e caratteristico borgo medievale a circa 23 km dal mare di Senigallia.

Ottimo punto di partenza anche per poter visitare i numerosi borghi storici, le grotte di Frasassi e i vari posti di interesse che il nostro territorio ci regala.

La casa si presenta molto bene ed è semi ristrutturata. Al piano terra, è stata ricavata e sistemata una tavernetta, con bagno e zona lavanderia.
Al primo piano troviamo una cucina con camino, un piccolo salottino e bagno. Secondo piano 2 camere con vista sulle colline e sulla piazzetta del paese. Ultimo piano e ’ presente una mansarda.

La casa è abitabile da subito, i pavimenti della casa sono rimasti allo stato originale, e grazie al cotto antico si respira il sapore delle casa tradizionale marchigiana. Il bagno invece è stato rifatto circa una decina d’anni fa.

Anche l’esterno della casa è stato recentemente dipinto con porte e serrande nuove. C’è inoltre una deliziosa piazzetta dove poter cenare nelle calde serate d’estate.

Riscaldamento a metano.

Ottimo investimento per chi vuole comprare una casa vacanze ma anche per chi desidera vivere una piccola soluzione in un centro storico dotato di tutti i servizi necessari.

Mare di Senigallia 23 km
Grotte di Frasassi 28 km
Aeroporto Falconara Ancona 35 km

Superficie abitativa mq 63 comprensiva di taverna
Taverna mq 21
Prezzo: 40.000 euro trattabili

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio