prevnext
Menu

Vendesi casa colonica doppia con vista colline marchigiane – Rif 339

Vendesi casa colonica doppia con vista colline marchigiane - Rif 339Vendesi casa colonica doppia con vista colline marchigiane.

Svegliarsi al mattino, spalancare le persiane e godere di un panorama mozzafiato e il miglior rimedio contro lo stress e il logorio della vita moderna. Ogni giornata che potrete trascorrere in questa affascinante casa colonica inizierà con questo meraviglioso risveglio e tramonterà con il rilassante bagliore delle luci del Paese.
In questa posizione estremamente dominante e panoramica si colloca la vecchia casa colonica che ha ospitato per moltissimi anni il contadino con la sua famiglia. L’immobile principale si sviluppa su 2 piani e misura circa 350 mq. Il fabbricato conserva un’ottima struttura tale da permettere il risanamento del solaio intermedio e del tetto. C’è poi una seconda abitazione più piccola, di circa 150 mq con una bellissima forma tipica delle costruzioni marchigiane di inizio ‘900. E’ presente inoltre una tettoia accatastata e regolarmente dichiarata di circa 130 mq trasformabile in ulteriori spazi vivibili in caso di necessità. Bella corte semipianeggiante di circa 3500 mq con possibilità di ampliarla nel caso non fosse abbastanza.

Ottimo accesso esclusivo e di facile percorrenza in ogni stagione dell’anno con strada asfaltata.
Il paese con tutti i servizi (ospedale, poste, negozi, ristoranti, bar ecc.) dista qualche centinaia di metri ed è facilmente raggiungibile anche a piedi. Il mare si raggiunge in mezz’ora di macchina. Aeroporto a circa 40 min.
Immobile non soggetto ad obbligo di certificazione energetica in quanto al momento sprovvisto di impianti.

>>>>>>>>>>>>>>>>> NUOVO PREZZO € 160.000 trattabili <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio