prevnext
Menu

Country house con piscina in vendita nelle Marche rif.564

Country house con piscina in vendita nelle Marche

Il borgo medievale di Piticchio, nelle Marche, conserva ancora quel fascino del tempo passato. Qui regna l’armonia e la tranquillità della vita di paese.

Housevision propone in vendita, a pochi passi dal centro storico, un country house con 6 appartamenti e casa abbinata.

Sono arredati con gusto, inoltre sono molto funzionali in quanto dispongono di cucina con divano letto, 1 camera e 1 bagno. L’entrata esclusiva di tutti gli appartamenti con patio o terrazzo privato garantiscono privacy e vista panoramica, grazie anche alle grandi finestre tipiche dei palazzi antichi.

A disposizione degli ospiti giardino con area giochi, gazebo con barbecue e piscina. Da qui la vista delle colline marchigiane offre un pittoresco e spettacolare paesaggio dove il relax è assicurato.

A fianco al country house c’è la vecchia casa di campagna , che mantiene il sapore rustico contadino e conserva la facciata con sassi a vista, tipica delle nostre zone. E’ composta da cucina-dispensa, sala lettura e piccolo bagno. Ci sono delle ulteriori stanze che possono essere trasformate in base alle proprie esigenze.

Nel giardino comprensivo di terreno è di 1 h 20, sono presenti diverse piante di ulivo, da frutto e fiori di vario genere e colore.
Strada d’accesso con strada asfaltata e ottimo ingresso al parcheggio della struttura ricettiva.

Ottimo punto di partenza per vistare i molteplici borghi medievali, i Castelli d’Arcevia , i Castelli di Jesi con il loro pregiato verdicchio, le grotte di Frasassi , il mare Adriatico fino a città d’arte come Gubbio o Assisi.

Mq casa 240
Appartamenti 30-35 mq
Corte 182 ma
Terreno 11.600 mq
Distanza mare di Senigallia 32 km
Grotte di Frasassi 36 km
Aeroporto Ancona-Falconara 24 km

Prezzo 490.000 euro trattabili

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio