prevnext
Menu

Casolare vista mare ristrutturato nelle Marche vicino Senigallia. Rif 480

Casolare vista mare ristrutturato nelle Marche vicino Senigallia. Rif 480

Casolare vista mare ristrutturato nelle Marche vicino Senigallia.

La sensazione di essere in cima al mondo e poter controllare tutto il territorio come uno scalatore che raggiunge la meta tanto ambita e sofferta, come un re che ammira il suo impero. Da qui la vista domina un paesaggio profondissimo, che spazia dal mare di Senigallia e Marotta fino alla cima innevata del Monte Catria nei mesi invernali. Si potrebbero passare delle ore a rimanere incantati di fronte a questo spettacolo naturale alla ricerca dei nomi dei bellissimi borghi medievali che caratterizzano il territorio della regione Marche.
Nonostante la sua posizione estremamente dominante, questa magnifica proprietà si raggiunge comodamente da strada asfaltata, non è per niente isolata e dista meno di un quarto d’ora di auto dal mare di Senigallia.

Il casolare è stato ristrutturato pochi anni fa mantenendo il suo carattere originale e conservando i materiali di costruzione dell’epoca come il mattone faccia vista perfettamente restaurato e l’affascinante pavimento in cotto presente su tutto il piano terra del casale.
L’immobile si sviluppa su 3 livelli (due più mansarda) per un totale di circa 360 m². Piano terra con cucina, sala pranzo, soggiorno con camino, un bagno molto grande, dispensa, retro cucina, disimpegno e una taverna con forno a legna ideale per cene tra amici. Il piano terra misura circa 225 mq. Al piano primo sono presenti 4 grandi e luminose camere e 2 bagni più un ripostiglio. In soffitta è stata creta una zona studio.
Un accessorio con forno a legna e un grande garage completamente interrato e perfettamente isolato completano la proprietà.
Sulla parte frontale del casale è stato realizzato un grande portico con vista spettacolare per mangiare all’aperto, all’ombra riparati dal sole o dalla pioggia.
Il parco che circonda il casolare di circa 5000 mq è completamente recintato. Viene utilizzato dai proprietari come giardino,
ma può essere in parte trasformato in orto domestico per la produzione di verdure sane per la famiglia o per piantumare alcuni alberi da frutto. L’immobile ha al momento destinazione residenziale ma può essere facilmente e da subito utilizzato anche come B&B o struttura ricettiva in genere.
Mare di Senigallia: 12 km
Aeroporto di Ancona: 35 km

prezzo 800.000 euro trattabili

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio