prevnext
Menu

Casale sul lago in vendita nelle colline marchigiane. Rif 425

Casale sul lago in vendita nelle colline marchigiane. Rif 425Casale sul lago in vendita nelle colline marchigiane.

A pochi centinaia di metri dal lago di Castreccioni, meglio noto come lago di Cingoli, Housevision propone in vendita un casale da ristrutturare, ricchissimo di fascino ed eleganza, grazie alla sua posizione esclusiva e al suo contesto davvero unico e incomparabile. La proprietà infatti è circondata e abbracciata da diversi alberi secolari altissimi e gode di un panorama davvero suggestivo. Il casale si sviluppa a pianta quadrata, alla quale è stata poi annesso un secondo volume con una terrazza panoramica sovrastante. La copertura dell’edificio è anch’esso a terrazza dalla quale si potrebbe ricavare un grande lastrico solare a stretto contattato con la natura grazie alla vicinanza delle maestose chiome degli alberi circostanti (nel periodo estivo) le quali si avvicinano moltissimo all’immobile e in alcuni casi lo sfiorano.

La strada d’accesso alla proprietà pur essendo imbrecciata, come spesso succede nelle campagne marchigiane, è in perfette condizioni. Nella vendita, oltre all’edificio principale di circa 260 m² su 2 livelli, sono compresi 2 grandi accessori: il primo è stato recentemente ristrutturato ed è utilizzato in parte come capanna agricola per la raccolta del fieno e in parte come garage. Il secondo è invece una tettoia senza tamponatura. Sul lato della casa principale c’è una fonte d’acqua che conferisce ulteriore carattere all’immobile. Il terreno di pertinenza è di circa 6000 mq più la corte della casa.
L’immobile si presta molto bene ad una residenza privata esclusiva o ad una struttura ricettiva grazie ai suoi grandi volumi e alla sua posizione molto allettante.

NUOVO PREZZO PER IMMEDIATO REALIZZO 80.000 € tratt.

 

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio