prevnext
Menu

Casale ristrutturato in vendita con vista panoramica Rif.580

A pochi minuti dal paese di Rosora, nelle Marche, famoso per la produzione del vino Verdicchio dei castelli di Jesi, Housevision propone in vendita un casolare recentemente ristrutturato con grande scrupolosità e raffinatezza.

Il sapore originario dell’immobile è rimasto intatto, ma è stato valorizzato grazie ad una rivisitazione degli spazi che a reso il casale più funzionale e moderno.

Si arriva comodamente da strada asfaltata, ciò garantisce una maggiore sicurezza pur conservando un’ottima privacy.
La vista è spettacolare, si può ammirare un vasto paesaggio, dalla catena dei Monti Sibillini a quella del Monte Catria e al susseguirsi delle colline marchigiane che con i loro vigneti e uliveti regalano una atmosfera magica.

Il casale si sviluppa su 2 livelli con un bellissimo soffitto con travi bianche: al primo piano ci sono 3 camere e un grande bagno. Da ogni singola finestra è possibile ammirare il panorama e tutto il piano gode di un’ottima luce naturale.

Al piano terra troviamo un ampio ingresso, un soggiorno con camino, cucina con sala pranzo e bagno. La cucina è praticamente nuova con un ampio piano ideale per cucinare con amici o parenti.

Il tutto è illuminato da 3 grandi porte finestre che rendono l’ambiente molto luminoso e nei mesi più caldi si amplia con il giardino comunicante molto curato con piante da frutto con al centro il tradizionale moro marchigiano.

È presente inoltre un uliveto.

Possibilità di costruire una piscina per rendere ancora più piacevoli i momenti di relax.

Superfice totale lorda 173,95 mq
Terreno – Uliveto 3.907 mq
Corte urbana 194 mq

Spiaggia di Senigallia 38 km
Grotte di Frasassi 15 km
Aeroporto Falconara 35 km

Prezzo 460.000 euro

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio