prevnext
Menu

Casale da ricostruire con terreno nelle colline di Senigallia – Rif 312

Casale da ricostruire con terreno nelle colline di Senigallia - Rif 312Casale da ricostruire con terreno nelle colline di Senigallia.

Piccolo casale in mattoni ampliabile, da ricostruire e spostare. Con il fabbricato si vende un ottimo terreno collinare in posizione molto panoramica e dominante, dove è possibile costruire la nuova casa. La zona si raggiunge comodamente prima da strada asfaltata e poi con una buona strada di breccia di circa 400 metri. La strada serve pochissime abitazioni.
Ideale per iniziare una piccola attività agricola a conduzione familiare e realizzare la propria dimora in muratura o in legno rispettando le nuove normative antisismiche. Superficie massima di terreno acquistabile: 5 ha. Possibilità di aumentare la cubatura con il “Piano Casa” e con degli accessori presenti in loco. Si possono recuperare diversi materiali antichi come i mattoni, alcune travi interne e forse delle porte caratteristiche della nostra zona con il “Saltarello”. Immobile non soggetto ad obbligo di certificazione energetica in quanto al momento sprovvisto d’impianti.
Splendida vista panoramica sulle colline marchigiane e sulla cupola neo-gotica del vicino paesino di Ostra Vetere.
Esposizione casa e terreno: SUD-OVEST

Mare di Senigallia: 20 km (20 minuti di auto)
Aeroporto di Ancona: 44 km
Paese più vicino: 800 m (facilmente raggiungibile anche a piedi)

€ 95.000 tratt. + terreno

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio