prevnext
Menu

Casa di campagna in vendita Serra de’Conti Rif.598

Casa di campagna in vendita Serra de’Conti

Per chi ama vivere in un posto tranquillo ma con la comodità di essere vicino ad un paese, Houseviosion vi propone una casa di campagna con un giardino di circa mq 3.000 mq con 40 ulivi e albero da frutto.

Il delizioso borgo medievale di Serra de’ Conti, dotato di tutti i servizi di ogni genere dista circa 1.5 km.

Si può raggiungere comodamente anche a piede percorrendo una stradina di campagna, ricca di colori e forme, che garantisce una bella vista panoramica sul paesaggio circostante.

Le possibilità di trasformazione per questo immobile sono molte: casa singola, casa vacanza, casa bifamiliare o attività ricettiva.

Il piano terra, la ex stalla, è ora utilizzato come garage e deposito e misura 135 mq. Salendo da scala esterna si accede al piano primo di 94 mq ed è composto da una sala pranzo con soggiorno, una camera, 1 bagno e altre due stanze utilizzate come cameretta e angolo cucina. E’ presente una terrazza di mq 18 da cui si possono ammirare le morbide colline marchigiane.

L’annesso di circa 100 mq è abbastanza grande per essere trasformato come ulteriore abitazione o depandance per gli ospiti.

Possibilità di costruire una piscina.

Mare di Senigallia 25 km
Grotte Frasassi 25 km
Spiagge Conero 45 km
Aeroporto Falconara-Ancona 35 km

Superfici Lorde abitazione mq 247
Accessorio 91 mq
Giardino 3.000 mq

Prezzo 135.000 euro trattabili

Photogallery

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Rif.Immobile (richiesto)

Il tuo messaggio